Triboo premiata ai China Awards 2018 come eccellenza nelle relazioni tra Cina e Italia

Triboo – Gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale, quotata sul Mercato Telematico Azionario – ha ricevuto il premio “Capital Elite” durante l’edizione 2018 dei China Awards, istituiti dalla Fondazione Italia-Cina – con Milano Finanza – con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Cinese.

Si tratta di un riconoscimento significativo, che posiziona Triboo come azienda che si è distinta maggiormente nelle relazioni tra Cina e Italia nel corso dell’anno.  

Triboo East Media – nata nel 2018 dall’acquisizione del 51% di East Media da parte del Gruppo Triboo – si propone come partner unico in grado di aiutare le aziende italiane a digitalizzarsi in Cina, Corea del Sud e Russia. Con sedi a Milano, Roma e Shanghai, i servizi attualmente erogati si basano su una competenza riconosciuta nell’interpretare lo scenario locale, disegnare strategie di marketing e comunicazione sempre più mirate e gestire le piattaforme e-commerce di riferimento, facendo leva su un team multietnico di professionisti e sulla creazione di contenuti efficaci in base alle diverse culture locali.

Tra i clienti di Triboo East Media si annoverano prestigiose aziende appartenenti a settori di riferimento che più contraddistinguono il made in Italy, come il fashion, la manifattura, passando per il food & beverage e l’arredo.

Scarica il comunicato ufficiale