AVVISO DI DEPOSITO DELLA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2018 E DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEARE

Triboo S.p.A. (“Triboo” o la “Società”), comunica che la Relazione Finanziaria Annuale relativa all’esercizio 2018, comprendente il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato, la Relazione sulla gestione, l’attestazione di cui all’art. 154-bis, comma 5, del D. Lgs. 58/1998 (“TUF”), le Relazioni della società di Revisione, la Relazione del Collegio Sindacale, la Relazione sul governo societario e la Relazione sulla Remunerazione, sono depositati presso la sede sociale e disponibili presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE (www.emarketstorage.it), nonché pubblicate sul sito internet della Società www.triboo.com nella sezione Investor Relations.

L’avviso di messa a disposizione della documentazione è altresì pubblicato sul quotidiano a diffusione nazionale ItaliaOggi.

Si precisa che la Società non ha redatto la dichiarazione di carattere non finanziario ai sensi del D. Lgs. 254/2016 in quanto la stessa non ha superato nel corso dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 i limiti di cui all’art. 2 del suddetto D. Lgs. 254/2016. Pertanto, si precisa che diversamente da quanto indicato nel primo punto all’ordine del giorno dell’avviso di convocazione dell’assemblea degli azionisti del 29 aprile 2019 pubblicato sul sito internet della Società, non si procederà alla presentazione agli azionisti della dichiarazione non finanziaria.

Scarica il comunicato ufficiale