Triboo: conferito l’incarico a IW BANK S.p.A. per l’acquisto di azioni proprie

Triboo informa che in data odierna, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, in esecuzione dell’autorizzazione deliberata dall’Assemblea degli Azionisti del 19 novembre 2018 e già comunicata al mercato, ha conferito a IW BANK S.p.A. l’incarico per l’acquisto di azioni con finalità di costituzione di un magazzino titoli.

L’incarico avrà una durata fino alla scadenza del diciottesimo mese dalla data di tenuta della suddetta Assemblea e, pertanto, sino al 18 maggio 2020 e gli acquisti potranno essere effettuati, nel rispetto di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 4 dicembre 2018 e fermo i limiti previsti dalla regolamentazione applicabile: (i) fino a un massimo di n. 500.000 azioni; e (ii) a un prezzo di acquisto non inferiore del 15% o superiore del 15% rispetto al prezzo di riferimento che l’azione avrà registrato nella seduta di Borsa del giorno precedente ogni singola operazione.

L’intermediario incaricato procederà all’acquisto delle azioni Triboo in piena indipendenza, nel rispetto dei vincoli della normativa applicabile e dei termini della menzionata delibera autorizzativa assembleare.

Scarica qui il comunicato stampa