Black Friday e Cyber Monday 2018: boom di vendite per gli store online gestiti da Triboo

Incremento degli ordini del 61% rispetto al 2017 per gli store online gestiti da Triboo.

Il Black Friday si conferma un appuntamento imperdibile fra i consumatori di tutto il mondo che, sempre di più, decidono di scegliere ed acquistare prodotti Made in Italy.

Piattaforme tecnologiche all’avanguardia, un network integrato di servizi, innovazione continua, una infrastruttura logistica ancora più solida grazie alla partnership strategica con Arvato Italia (Gruppo Bertelsmann) e valide competenze professionali sono i caratteri distintivi dell’offerta e-commerce gestita da Triboo, operatore leader in Italia.

Per il gruppo guidato da Giulio Corno, continuano gli investimenti in competenze interne ed innovazione per posizionarsi in maniera sempre più distintiva nel mercato di riferimento – in particolare sul Fashion & Accessories – e per ampliare la propria offerta, diventata sempre più completa e globale.

Ad oggi Triboo è il partner che accompagna con successo i propri clienti nella miglior scelta strategica di posizionamento per sfruttare al meglio le sfide  dei mercati ed il passaggio da una logica di multicanalità ad omnicanalità, ponendo al centro il consumatore ed offrendo un’esperienza unica, senza barriere fra online ed offline.

Scarica il comunicato ufficiale