Matteo Campofiorito di GreenStyle.it premiato come miglior giornalista web a Ecomondo

Matteo Campofiorito, responsabile editoriale di GreenStyle.it, è stato premiato da ANEV (Associazione Nazionale Energia del Vento) e IEG (Italian Exhibition Group) come miglior giornalista ambientale del 2018 nella categoria Web. Il premio giornalistico “Energia dal Vento”, arrivato alla sua ottava edizione, è stato conferito dal Presidente di ANEV Simone Togni all’interno di Key Energy ad Ecomondo, la fiera sulla sostenibilità ambientale più importante d’Italia.

Il riconoscimento conferito da ANEV e IEG sottolinea l’importante lavoro svolto da GreenStyle nell’ambito dell’informazione ambientale in Italia ed è uno stimolo ad aumentare ancora il livello dell’offerta informativa del magazine online di Triboo.

Proprio in quest’ottica vanno lette le tante novità che riguarderanno il sito nelle prossime settimane prima fra tutte un restyling grafico, che migliorerà il look e il feel del magazine e che lo renderà ancor più piacevole per un pubblico in continua crescita.  L’aumento di popolarità è stato testimoniato anche dalle ultime rilevazioni Audiweb, che hanno visto GreenStyle entrare nella classifica dei 60 siti di informazione più letti in Italia.

Ulteriore novità sarà l’introduzione di nuove rubriche e l’inaugurazione della sezione “l’esperto risponde” che consentirà un dialogo diretto tra i lettori di GreenStyle e gli esperti dei vari ambiti legati al green lifestyle.

Scarica il comunicato ufficiale