Triboo Digitale e Independent Ideas siglano una partnership strategica

TRIBOODIGITALE-LOGO-RGB triboo-independent-ideas_creativita Triboo Digitale e Independent Ideas annunciano una partnership strategica. Grazie a questo accordo, ai brand del fashion e del lifestyle verranno offerte nuove soluzioni di design, branding e promotion. Un approccio che offre al cliente un'offerta completa di servizi che vanno  dall'ideazione del prodotto, alla gestione dell'e-store e della comunicazione creativa.

giulio corno 2“Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Independent Ideas”. Ha dichiarato Giulio Corno, Presidente del Gruppo Triboo. “In loro riconosciamo il DNA che in questi anni ci ha permesso di sviluppare rapporti di alleanza strategica con oltre 200 grandi gruppi industriali per la gestione della comunicazione creativa e dell’e-commerce. Come noi, Independent Ideas ha un approccio moderno e creativo verso la comunicazione di prodotti che tengono alta la bandiera del ‘Made in Italy’ nel mondo”.
Leggi la rassegna stampa: Milano Finanza ItaliaOggi Today Pubblicità Italia Pubblicom Now DailyNet TgCom24 La Stampa.it  Corriere della Sera.it XLifestyle.eu ADVExpress FashionMagazine.it Market Insight Brand-news.it Engage Advertiser.it Trend online Traderlink.it Il Nuovo.it InvestireOggi Finanza e Borse Borse.it Finanza.com ClassEditori Finanzaonline.com Websim Reuters Borsa Italiana Startup Italia! Crisalidepress.it Pubblicità Italia.it Pubblicomnow online WallStreetItalia IdeeIdeas TopLegal.it AIMnews.it MFfashion Mediakey.tv Radiocor Fashionmagazine.it IlNuovo.it Spotandweb.it Brandnews.it Youmark.it Xlifestyle.it Kairospartners.com Marketinsight.it Crisalidepress.it Economia.leonardo.it Finanzaediritto.it Startupitalia.eu Pmi.it FashionMag.com ItaliaOggi Sette