Un mercato strategico: 730 milioni di consumatori già online. Triboo è la chiave per raggiungerli.

Con uffici e personale specializzato a Shanghai, Triboo rappresenta lo snodo indispensabile per entrare nel mercato cinese e asiatico, vendendo i vostri prodotti sui principali marketplace e promuovendoli attraverso servizi di digital marketing, social media e influencers.

Triboo è il partner accreditato per operare su

  • Tmall
  • JD
  • Lazada
  • Secoo
  • WeChat
  • Weibo

e gli altri canali strategici: un servizio completo, dagli aspetti legali e amministrativi alla gestione logistica, dal contenuto alle attività di promozione del prodotto.

Tmall Partner

Triboo è stata certificata ufficialmente da Alibaba come unico “Tmall Partner” (TP) italiano con sede cinese. Un importante riconoscimento che permetterà a Triboo di consentire alle società estere, prive di una presenza fisica in Cina, l’accesso ai marketplace del gruppo fondato da Jack Ma.

Si tratta di un riconoscimento ufficiale importante perché un’azienda italiana intenzionata a stabilire una presenza su Tmall Global, la principale piattaforma cross-border eCommerce in Cina di Alibaba, ha bisogno di ricevere un invito dalla stessa piattaforma e richiedere di essere ammessa, facendo leva proprio su un Tmall Partner. Questo sistema permette di filtrare le richieste di accesso al marketplace, abilitando solo le aziende che operano tramite TP in grado di soddisfare specifici requisiti e alti standard di competenza.

Triboo, quindi, da oggi potrà fare da guida e da consulente a tutte le aziende italiane che vogliono essere presenti su questi mercati offrendo un servizio completo e adeguato all’unicità dei prodotti del made in Italy.  

i nostri servizi

eCommerce operations

Retail O2O e omni-channel

Logistica e spedizioni

Store management sui marketplace

Customer care

Digital marketing (search, advertising)

Influencers e PR

Staff multi-lingua

Contattaci

Ho preso visione e accetto i termini della Policy