Conferimento deleghe e costituzione dei comitati interni al Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione di Triboo S.p.A. (“Triboo” o “Società”) – Gruppo attivo nel settore digitale e quotato su Euronext Milan – riunitosi in data odierna ha verificato il possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall’art. 148, comma 3, del d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e di quelli ulteriori previsti dal Codice di Corporate Governance da parte degli amministratori Vincenzo Polidoro e Ramona Corti.
La Società ha poi confermato Amministratore Delegato Giulio Corno, confermando altresì i poteri già attribuiti in relazione al precedente mandato al Presidente Riccardo Maria Monti e la carica di vicepresidente del Consiglio di Amministrazione a Giangiacomo Corno.
Sono stati costituiti all’interno del Consiglio i seguenti comitati:
• Comitato Nomine e Remunerazione, costituito dai consiglieri Ramona Corti, Vincenzo Polidoro e Carolina Corno;
• Comitato Controllo e Rischi e Operazioni con Parti Correlate, costituito dai consiglieri Ramona Corti, Vincenzo Polidoro e Manuela Figini.
Il consigliere Vincenzo Polidoro è stato confermato Presidente del Comitato Nomine e Remunerazione, mentre il consigliere Ramona Corti è stata confermata Presidente del Comitato Controllo e Rischi e Operazioni con Parti Correlate.