Agrodolce.it, food magazine del Gruppo Triboo, è media partner di Identità Golose 2018
Agrodolce.it, food magazine del Gruppo Triboo, si conferma per il quarto anno consecutivo come media partner di Identità Golose, il prestigioso congresso dedicato all’alta cucina italiana e internazionale che si terrà a Milano dal 3 al 5 marzo 2018 presso il MiCo-Milano Congressi in via Gattamelata, Gate 14.
Il tema della kermesse, giunta alla quattordicesima edizione, sarà “il Fattore Umano”, ovvero il rapporto fondamentale, ma spesso trascurato, dello chef con i colleghi in cucina e in sala, con i clienti e con i fornitori: il “fattore” che rende ogni piatto unico.
Durante le tre giornate dell’evento, la redazione di Agrodolce si trasferirà al MiCo per seguire gli interventi di chef di fama nazionale ed internazionale come Massimo Bottura, Carlo Cracco, Antonia Klugmann, Niko Romito, Virgilio Martinez, Yannick Alléno e Mauro Colagreco.
“È sempre molto interessante seguire con attenzione un congresso delle dimensioni di Identità Golose, perché fortemente rappresentativo dei trend della cucina mondiale”, dichiara Lorenza Fumelli, Responsabile Editoriale di Agrodolce.it. “Oltre al naturale interesse per il lavoro che portano avanti i nostri cuochi, Identità Golose offre la straordinaria occasione di confronto con gli chef provenienti dalle altre nazioni. Quest’anno più che mai Agrodolce racconterà attraverso immagini e approfondimenti tutto quello che vedremo in via Gattamelata.”
Anche quest’anno, dunque, Agrodolce coprirà l’intero evento offrendo - tramite le proprie piattaforme - la distribuzione di tutti i contenuti dedicati alla manifestazione e dando ai propri lettori approfondimenti sui diversi momenti delle giornate, raccontando storie di cuochi, produttori, ristoratori e celebrità del mondo enogastronomico.
Una media partnership che conferma ancora una volta come Agrodolce sia un progetto unico nel panorama web italiano, attento a proporre quotidianamente contenuti di qualità e sempre aggiornati sulle nuove tendenze del mondo del food, grazie all’assiduo lavoro di una redazione di esperti del settore.
Leggi il comunicato stampa ufficiale