BORSA ITALIANA DISPONE L’INIZIO DELLE NEGOZIAZIONI SU MTA DELLE AZIONI ORDINARIE DI TRIBOO S.P.A.

Triboo S.p.A. (“Società”), attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale, rende noto che, in data odierna, Borsa Italiana S.p.A. ha disposto, come da avviso n.13664, l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie (“Azioni”) della Società sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“MTA”) per il giorno 29 giugno 2018 e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul Aim Italia/Mercato Alternativo del Capitale (“AIM Italia”).

“Il passaggio dal mercato AIM al mercato MTA è un evento rilevante che ci attendiamo possa dare visibilità al gruppo Triboo facilitando l’accesso di ulteriori investitori internazionali interessati al digitale – ha dichiarato Giulio Corno, Amministratore Delegato della Società”. “Triboo è il partner ideale per cogliere con successo le opportunità che la trasformazione digitale offre alle aziende”.

Triboo è assistita da Banca IMI, in qualità di Sponsor. Nctm Studio Legale agisce in qualità di consulente legale della Società, mentre lo studio legale RCC quale consulente legale dello Sponsor. EY è la società di revisione. Deloitte Financial Advisory assiste la Società come consulente industriale.

Leggi la Rassegna Stampa

Pubblicom Now

DailyNet

MF Down Jones News

Qui Finanza

Il Messaggero

Soldionline

Youmark

Teleborsa

Finanza online

La Repubblica

Investire Oggi

WallStreetItalia

Soldionline

Engage