BORSA ITALIANA DISPONE L’AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO DELLE AZIONI DI TRIBOO S.P.A.

Triboo S.p.A. (“Società”), attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale, comunica che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”) ha disposto, con provvedimento n. 8470, l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”), organizzato e gestito da Borsa Italiana e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione AIM/Mercato Alternativo del Capitale (“AIM Italia”) organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul MTA e la contestuale esclusione delle negoziazioni sull’AIM Italia saranno stabilite da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del prospetto informativo.
Triboo è assistita da Banca IMI, in qualità di Sponsor. Nctm Studio Legale agisce in qualità di consulente legale della Società, mentre lo studio legale RCC quale consulente legale dello Sponsor. EY è la società di revisione. Deloitte Financial Advisory assiste la Società come consulente industriale.

Leggi la Rassegna Stampa:

Il Sole 24 Ore

Milano Finanza

Milano Finanza Pillole

Italia Oggi

Libero

DailyNet

Pubblicom Now

FTA Online

Mediakey.tv

TgCom24

ClassEditori

MF Down Jones News

MF Online

The Medi Telegraph

ItaliaPerMe

Top Notizie

Soldiblog

Reuters

Market Insight

Leonardo.it

La Stampa

La Repubblica

QuiFinanza

Informatutto

Borse.it

Traderlink

Finanza.com

Borsa Italiana

MFfashion

MF Online

Money.it

Il Messaggero

Soldionline

Trend online

Teleborsa