Nascono i Triboo Studios – L’experiential factory di Triboo

Nascono i Triboo Studios

L’experiential factory di Triboo  per la creazione e la distribuzione dei contenuti che mette a sistema servizi consulenziali, creatività, produzione e gli asset editoriali del Gruppo.

Il Gruppo Triboo lancia Triboo Studios, la struttura di produzione dedicata al branding che attraverso la produzione in house di contenuti originali e multimediali è in grado di proporre ai propri partner progetti di comunicazione e storytelling di Marca autentici e performanti.

Triboo Studios nascono con l’obiettivo di offrire al mercato una soluzione unica ed inedita nella creazione di content strategy per le aziende: un perfetto mix tra competenze di comunicazione e narrazione di marca, che deriva dalla sinergia tra il team dell’agenzia creativa di Triboo e il coinvolgimento delle redazioni di tutte le sue testate: Agrodolce, Roba da Donne, Motori.it, Blogo.it, Greenstyle, Webnews, ecc.

Sport, lifestyle, tech, food, e tanto altro: grazie a Triboo Studios i brand potranno offrire al proprio target i contenuti più rilevanti per creare dei veri e propri percorsi esperienziali che si trasformano in emozioni.

 

Leggi la Rassegna Stampa:

Media Key

Youmark!

Engage

Brand News

TgCom24

Pubblicom Now 

ADVFN.com

Milano Finanza

Class Editori

ADVExpress