Gaetano Cesarano, Responsabile Editoriale di Motori.it, la testata automotive del Gruppo Triboo, ospite alla presentazione del libro “I nomi delle automobili”

Sabato 27 Gennaio 2018, alle ore 10.30, presso il Museo delle Auto della Polizia di Stato a Roma in via dell’Arcadia, verrà presentato il libro “I nomi delle automobili” di Enzo Caffarelli.

Tra gli ospiti della tavola rotonda moderata da Danilo Moriero, segretario generale Città dei Motori, sarà presente, insieme all’autore del libro e al critico letterario Filippo La Porta, anche Gaetano Cesarano, Responsabile Editoriale di Motori.it, testata automotive tra le più autorevoli online edita dal Gruppo Triboo.

Questo incontro ci racconterà più di un secolo di storia dei motori attraverso i nomi delle automobili: dalle suggestioni storiche, ai luoghi di produzione, fino alle più eccentriche denominazioni ispirate a colori, animali o artisti famosi. Alla scoperta di aneddoti e curiosità per scoprire come il mondo dell‘auto sia cambiato nel corso delle generazioni anche nella scelta dei nomi.

Scarica la nota stampa ufficiale