Triboo: Matteo Campofiorito, Responsabile Editoriale di Greenstyle.it, premiato tra i migliori giornalisti della sostenibilità nel 2017

logo-orizzontale-nopayoff

Matteo Campofiorito, Responsabile editoriale di Greenstyle, magazine del Gruppo Triboo, è stato insignito di un importante riconoscimento per tutto il lavoro svolto da lui e dalla redazione sulle tematiche relative all’ambiente. Il premio punta sull’affidabilità, la correttezza e la puntualità giornalistica con la quale sono state trattate importanti e delicate tematiche nel corso del 2017.

All’interno della manifestazione è stato presentato anche il IV Rapporto Eco-Media istituito da Pentapolis Onlus con l’obiettivo di illustrare i risultati relativi alla copertura delle notizie ambientali da parte dei principali media italiani tra cui figura anche Greenstyle.it.

Il Forum Nazionale Ambiente e Sviluppo Sostenibile, giunto alla sua quarta edizione, si configura come una delle manifestazioni di settore più autorevoli in virtù degli approfondimenti trattati e della veridicità dei fatti. Tra i grandi nomi dell’edizione del 2017 sono annoverati Ferruccio De Bortoli, Alfonso Pecoraro Scanio, Enrico Giovannini, Massimiliano Pontillo, Andrea Caretta e Marco Fratoddi.

QUOTE MATTEO CAMPOFIORITO, RESPONSABILE EDITORIALE GREENSTYLE

“È con grande piacere che ho ricevuto questo riconoscimento che testimonia l’ottimo lavoro svolto da tutta la redazione nel fornire sempre contenuti aggiornati e attendibili su temi troppo spesso dimenticati dall’informazione mainstream”.

Leggi il comunicato stampa ufficiale