Motori.it: Tutte le novità della sezione due ruote

Motori.it, il brand editoriale edito dal Gruppo Triboo, presenta la sezione interamente dedicata alle due ruote (www.motori.it/due-ruote), già inaugurata in occasione del restyling grafico del sito la scorsa primavera. Motori.it si conferma così come uno dei più autorevoli web magazine dedicati al mondo dell’automotive e punto di riferimento per chi, in fase di acquisto, è alla ricerca di un nuovo veicolo, ora anche su due ruote.

L’industria delle moto e degli scooter cresce e conseguentemente aumenta il valore legato alla produzione stessa del prodotto dal momento che il consumatore “centauro” è naturalmente disposto a spendere di più e più a lungo nel tempo in accessori e componenti aggiuntivi. La crescita delle due ruote è supportata anche dal fatto che sono sempre più riconosciute come veicolo preferenziale per spostarsi nelle grandi città.

La nuova sezione offrirà agli utenti contenuti sempre in linea con le news del mercato, e approfondimenti per tutti gli appassionati di settore con schede tecniche dedicate per singolo modello, fotogallery, test drive esclusivi e copertura di tutti gli eventi di settore.

QUOTE GAETANO CESARANO In un mercato moto in continua evoluzione e che ha visto allargare la platea degli utenti, Motori.it attraverso la sua sezione Due Ruote accompagna i propri lettori non solo nella fase d’acquisto, ma anche in quella precedente e successiva, con l’obiettivo di parlare a tutti gli utilizzatori di veicoli a due ruote abbracciando sia il lato emozionale di chi vive la moto per passione sia quello più pratico di chi è alla ricerca di un mezzo veloce e comodo per poter muoversi nel traffico cittadino.

Scarica la nota stampa ufficiale